CAPSULE

E CAPSULONI PER SPUMANTE

Spesso un aspetto trascurato nella vestizione di una bottiglia di qualità è tutto ciò che riguarda il “top”, cioè la parte che sta in alto.
È fondamentale per una giusta comunicazione dare alla capsula, al tappo ed all’eventuale gabbietta la stessa attenzione per la cura del dettaglio che si da quando si progetta un’etichetta.
Oenolab crede molto in questa filosofia. Proponendo infatti studio, sviluppo e realizzazione di capsuloni per spumante e vino fermo di altissima qualità.

Per lo spumante, 100% personalizzabili sia sul corpo capsula, sia in testa che sull’invito di apertura mediante lamine o colori pantone, in piano o a rilievo. Possibilità di ribattere la testa per una finitura di alto prestigio, materiale performante da 90 a 120 micron di spessore, altezza realizzabile da 70 a 140 mm con conicità personalizzabile a seconda del modello di bottiglia.
Verniciatura a scelta tra colori standard o pantone, con possibilità di scelta tra finitura lucida, opaca, metallizzata o perlata, goffrature e medaglioni in diversi modelli, aperture standard o particolari.
Realizzazione 100% italiana da leader nel settore.

CREDITS.

Art direction
OENOLAB

Web&Photo
PAGANIBROS