SCATOLE

E PACKAGING PARTICOLARE

Scatole in cartone microtriplo progettate e realizzate su specifica richiesta oppure ottenute da un’ampissima gamma di fustelle esistenti, con la possibilità di stampa sia interna che esterna, con colori pantone, alta flessibilità nei numeri e costi contenuti.

Scatole e cofanetti in cartone microtriplo accoppiato ad un foglio stampato, progettate e realizzate su specifica richiesta.
Possibilità di stampa sia interna che esterna. La tecnologia del cartone accopiato permette lavorazioni speciali come rilievi, metalli a caldo, plastificature soft-touch.

Scatole e cofanetti in legno progettate e realizzate su specifica richiesta.
Possibilità di stampa sia interna che esterna con tecnologia litografica, digitale oppure incisione a caldo mediante laser.
Possibilità di inserire una faccia in plexiglass trasperente stampato in tampografia o incisa al laser.
Possibilità di trasformare, grazie ad uno speciale rivestimento interno, le scatole in cestelli per il ghiaccio una volta aperte.

Scatole e cofanetti in plexiglass, progettate e realizzate su specifica richiesta.
Possibilità di stampa sia interna che esterna. La tecnologia del plexiglass permette la visione intera o parziale del prodotto all’interno. Completamente personalizzabile nei colori del materiale e nei colori di stampa.

Carte veline o fogli in pvc per la protezione del vetro, progettate e realizzate su specifica richiesta.
Possibilità di stampa su tutto il corpo del prodotto. Questa tecnologia permette sia di proteggere l’etichetta e la capsula da polvere ed usura sia di schermare parzialmente l’effetto dannoso dei raggi UV, specialmente su vetri trasparenti.

CREDITS.

Art direction
OENOLAB

Web&Photo
PAGANIBROS