TAPPI

IN SUGHERO, SINTETICI, BVS

Oenolab propone  lo studio, lo sviluppo e la realizzazione di tappi per spumante e vino fermo di diverse qualità e fasce di prezzo, dai monopezzo agli agglomerati, dai coestrusi ai microgranulati, dai più tecnici ai totalmente naturali.

La scelta del tappo da sempre è una questione delicata per chi, nel rispetto del proprio prodotto, si trova a dover scegliere il miglior rapporto qualità prezzo, oltre che decidere la tecnologia migliore per esprimere al meglio le qualità del proprio vino.
Oenolab, con la collaborazione di laboratori e l’esperienza di tecnici specializzati, è in grado di fornire il migliore apporto tecnico sia nella scelta del materiale da utilizzare sia nei modi, tempi e corretti utilizzi del tappo stesso.

Oltre alla scelta a livello tecnico è in grado di concepire le migliori soluzioni grafiche per personalizzare qualsiasi tappo, dai tappi fungo ai tappi raso, in grado di comunicare al meglio il brand aziendale e di chiudere il cerchio nell’importante ruolo che ha il packaging in enologia.

CREDITS.

Art direction
OENOLAB

Web&Photo
PAGANIBROS